Caricando...

Shopping sicuro

l fattore critico di ogni soluzione e-Commerce riguarda la sicurezza del pagamento e la cura con cui vengono trattati i dati personali forniti dai clienti. A.M.PHIL dopo un'attenta analisi delle tecnologie e soluzioni disponibili ha scelto uno dei piu' importanti istituti di credito "Cassa di Risparmio di Firenze spa" per fornire un servizio totalmente sicuro e trasparente.

E' disponibile il pagamento mediante le carte di credito dei circuiti VISA - MASTERCARD

Il servizio di pagamento On line è realizzato in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Firenze, mediante il servizio MonetaWeb.

IMPORTANTE:
La transazione avviene in modalità SSL (sicura) sui server dell'Istituto di Credito ed è pertanto garantita nella sicurezza e nella riservatezza. I dati sensibili della transazione (numero carta di credito, scadenza) non vengono comunicati a A.M.PHIL e rimangono confinati all'ambiente bancario, inoltre per maggiore sicurezza l'istituto di credito vi invierà una mail di conferma con l'importo pagato.

Inoltre A.M.PHIL ha deciso per l'addebito differito degli ordini, questo significa che gli importi verranno addebitati sulla vostra carta di credito solo dopo la spedizione della merce.